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Condizioni generale di vendita

 

 

La registrazione e l’utilizzo dei servizi offerti dalla  SA.TRO. S.r.l. comportano l’accettazione da parte dell’acquirente delle Condizioni Generali qui riportate. Possono registrarsi e utilizzare i servizi solo persone maggiorenni e dotate di capacità di agire. Chiunque intenda registrarsi ed usufruire dei beni e servizi si obbliga ad indicare esclusivamente i propri dati personali e garantisce che i dati stessi siano veritieri, corretti e aggiornati.

Queste condizioni si applicano alla clientela individuale, di gruppo, diretta e agli acquisti effettuati tramite i siti Internet, il telefono, la mail dell’albergo o qualsiasi altro mezzo di prenotazione.

  • Prezzi e arrivo in albergo

Le tariffe sono calcolate in Euro e comprendono il trattamento di soggiorno indicato nella prenotazione stessa.
Il prezzo selezionato NON include la tassa di soggiorno(ove prevista) e le eventuali spese personali per  servizi extra offerti dalla struttura alberghiera.
La prenotazione viene cancellata automaticamente qualora venga disatteso l’orario d’arrivo confermato all’atto della prenotazione stessa, in caso di previsione d’arrivo oltre tale orario, occorrerà comunicare il ritardo all’ufficio ricevimento, ai seguenti recapiti: -telefonico: 0975-311053 mail: booking@hotelkiris.it

  • Informazioni su prenotazione e pagamento.

Arrivo: la camera è disponibile a partire dalle ore 13:00; in caso di arrivo dopo le ore 21:00, avvisare tempestivamente l’albergo.

Partenza: le camere devono essere liberate entro le ore 10,30; in caso di partenza successiva, contattare la reception per assicurarsi di poter conservare la camera più a lungo.

Bagagli: un deposito bagagli è a disposizione su richiesta alla reception.

Prezzo della camera: è espresso in Euro IVA inclusa, senza la tassa di soggiorno, che dovrà essere pagata sul posto. I prezzi variano a seconda della stagione, della tipologia di camera e del numero di persone che la occupano. La prima colazione a buffet è compresa nel prezzo della camera. E’ possibile prenotare trattamenti di mezza e/o pensione completa.

Se l’aliquota IVA dovesse essere modificata, le tariffe saranno modificate di conseguenza.

  • Annullamenti – cancellazione- no show

Le tariffe annullabili e/o modificabili possono essere annullate o modificate senza spese fino ad 1 giorno prima dell’arrivo. La prenotazione è considerata garantita; in caso di mancato arrivo senza aver annullato precedentemente la suddetta prenotazione entro i tempi previsti, l’albergo si riserverà il diritto di inviare al cliente una fattura corrispondente al prezzo della prima notte.

Le tariffe non rimborsabili e/o non modificabili non possono essere annullate o modificate, indipendentemente dal motivo invocato dal cliente. L’albergo fatturerà la totalità del soggiorno anche senza utilizzo della camera.

Garanzia di prenotazione: la prenotazione sarà garantita per un pagamento integrale della prestazione, un acconto o una garanzia tramite carta di credito. L’hotel utilizza un sistema di pagamento protetto (SSL), che consente di proteggere in modo efficace i dati e le informazioni.

Gestione dei dati relativi alla carta di credito: I dati inerenti la carta di credito del cliente, necessari ad effettuare il pagamento, vengono elaborati direttamente dai sistemi informativi della società Banca Sella S.p.A. che gestisce il pagamento mediante carta di credito nel pieno rispetto della normativa vigente di cui può essere presa visione all’interno del sito stesso.

 

Riprotezione/Trasferimento: in caso di problema maggiore, eccezionale o tecnico nell’albergo che renda impossibile il soggiorno del cliente, l’albergo farà tutto il possibile per trovare un alloggio alternativo in un albergo della stessa categoria o di categoria superiore senza supplemento di prezzo. Il cliente non potrà richiedere alcun indennizzo. Le spese di trasferimento eventuali saranno a carico dell’albergo.

Responsabilità:

L’albergo dichiara di aver sottoscritto una polizza a copertura della sua attività, ma declina qualsiasi responsabilità in caso di furto, perdita o degrado degli oggetti ed effetti personali.

Il cliente sarà tenuto responsabile di qualsiasi danno o degrado che potrebbe verificarsi nella struttura provocato da lui, dalla sua famiglia e più ampiamente dalle persone che lo accompagnano

Qualsiasi comportamento contrario al buoncostume e all’ordine pubblico potrà portare la direzione dell’albergo a chiedere al cliente di lasciare la struttura senza alcun indennizzo né alcun rimborso, se il pagamento è già stato effettuato.

  • Gruppi: Cancellazione della prenotazione e no show

Nel caso di cancellazione della prenotazione e di mancato arrivo “no show” nella data stabilita per usufruire del soggiorno, al costo totale già versato verrà applicata una penale nella misura sotto indicata:

30% della quota versata dal momento del pagamento contestuale alla prenotazione sino a 15 giorni di calendario prima dell’arrivo;
50% della quota versata da 14 a 3 giorni di calendario prima dell’arrivo;
100% della quota versata dopo tali termini.

Per effettuare validamente la cancellazione, l’acquirente dovrà contattare esclusivamente l’albergo ai seguenti recapiti: telefono 0975-311053 e-mail: booking@kirishotel.it fornendo i dati personali ed i riferimenti contenuti nel voucher della prenotazione. Saranno così attuate le procedure relative al calcolo della penale ed all’eventuale relativo rimborso così come sopra determinato.

  • Classificazione Alberghiera

La categoria, espressa in stelle, è quella ufficiale rilasciata dall’A.P.T competente nel territorio.

  • Obblighi dei clienti

I clienti dovranno presentarsi in albergo muniti di documento di identità valido, nel rispetto dell’art. 109 T.U. R.D. 773 del 18/06/1931.

  • Liberatoria

Per quanto consentito dalla vigente legislazione italiana in materia, SA.TRO. S.r.l. .  non sarà  responsabile di danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo di questo sito, compresi danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali.